Manutenzione macchine

Software per la gestione delle attività tecnico manutentive


manutenzione
manutenzione

Il datore di lavoro sottopone le attrezzature di lavoro alle verifiche periodiche volte a valutarne l’effettivo stato di conservazione e di efficienza ai fini di sicurezza, con la frequenza indicata.

I risultati dei controlli sono riportati per iscritto e, almeno quelli relativi agli ultimi tre anni, sono conservati e tenuti a disposizione degli organi di vigilanza.

Sicurweb manutenzioni è il modulo software di gestione manutenzione scalabile, facile da utilizzare e completamente personalizzabile. Disponibile in cloud

Tutti gli interventi su un’unica dashboard collaborativa, per una visione globale e per poter interagire in tempo reale con tutti gli attori coinvolti.

Facile e intuitivo per la gestione e la pianificazione di tutte le attività manutentive e di conduzione degli asset di impianti industriali, edifici, macchinari e infrastrutture. Permette di gestire e aggiornare le anagrafiche centralizzando tutte le richieste di intervento e garantendo quindi la gestione e il controllo economico e tecnico delle attività manutentive.

Gestione parco macchine, attrezzature e impianti. Scadenzario riportante tutti gli interventi periodici. Notifica giornaliera e periodica via mail. Magazzino ricambi, Stampe.
Per gestire il registro manutenzione previsto dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i. SICURWEB mette a disposizione il modulo Manutenzione Macchine.

In questo modo l’utente potrà adempiere alla normativa vigente, in particolare all’art. 71 che impone i datori di lavoro di archiviare i riferimenti e gli esiti dei controlli, istruzioni e manuali d’uso.

Un avanzato sistema di notifiche, ti terrà sempre aggiornato sull’andamento del tuo lavoro.

Organizzare in modo corretto questa tipologia di interventi – affidandosi a Sicurweb per la gestione della manutenzione in grado di pianificare tutte le attività – significa infatti ridurre concretamente le azioni di manutenzione correttiva, diminuire eventuali consumi eccessivi dei macchinari e migliorare le condizioni di lavoro.

RICHIEDI DEMO